Mercato Fiorentina

Nuovo bomber

Assomiglia a Dusan il nuovo profilo messo nel mirino della Fiorentina. Gigante da un metro e novanta circa, mancino e col fiuto del gol spiccato. Stiamo parlando di Jose Manuel Lopez, attaccante del Linus, valutato 10 milioni di euro dal proprio club di appartenenza.

Mister Italiano ha suggerito alla società di puntare su un centravanti giovane, da poter far crescere alle spalle di Cabral, ma che possa sin da subito dare il proprio contributo. Con la partecipazione ad una competizione europea (si spera), il nuovo arrivato avrà la possibilità di essere chiamato spesso in causa.

Lopez viene considerato il profilo ideale da questo punto di vista. Sul giocatore ci sono già diversi club, ma Burdisso sta lavorando per bruciare la concorrenza. Il dirigente argentino ha trovato anche il gradimento di Pradè sul giocatore del Lanus e la trattativa potrebbe anche sbloccarsi nelle prossime settimane. Ma attenzione, perché Commisso potrebbe aver trovato un clamoroso accordo col City<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!