Calciomercato Lazio

Nuova idea dalla Serie A

Sappiamo bene che sarà soprattutto la difesa il reparto da rifondare in vista della prossima stagione. Luiz Felipe e Acerbi sono i candidati principali per salutare la Capitale, mentre Patric viaggia verso un rinnovo quadriennale. Ne abbiamo letti tanti di profili accostati alla Lazio. Romagnoli sta diventando una pista sempre più concreta, si attende il raggiungimento dell’Europa League per l’annuncio.

Casale, Ferrari e Theate sembrano profili sui quali la dirigenza biancoceleste starebbe riflettendo. Il portale messicano Kerynews, tuttavia, rivela come Tare sia sulle tracce di Johan Vazquez del Genoa. Altro centrale mancino, classe ’98, al suo primo anno in Italia, sta disputando un’ottima stagione in terra ligure.

Valutato fra i 5 e i 6 milioni, in caso di retrocessione del Grifone, potrebbe arrivare per un prezzo davvero irrisorio. Sul centrale messicano ci sarebbero anche Atalanta e Fiorentina. Rimanendo in tema mercato, c’è una lista di nomi che fa sognare: se la Lazio ne prende 2-3 diventa una squadra da Champions<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!