Mercato Lazio

De Laurentiis alla carica

Ci stupivamo del fatto che alla Lazio venissero accostati tanti nomi di centrocampisti, dando per scontato che al momento per Luis Alberto e Milinkovic ben poco si era mosso. Ma ora le cose sarebbero cambiate. Il Napoli sarebbe pronto a farsi avanti con convinzione per il Mago. Non più la suggestione di scambio con Zielinski. Il polacco ha dichiarato di voler restare in campania e ha uno stipendio da 4 milioni di euro.

L’idea di De Laurentiis sarebbe quella di proporre a Lotito uno scambio con Matteo Politano, che piace a Sarri, aggiungendo anche una cifra cash di circa 10 milioni di euro. Gli agenti dell’esterno azzurro, avevano già in passato sondato il terreno con il club capitolino, ricevendo il gradimento di tecnico e dirigenza.

Il problema potrebbe essere rappresentato dalla valutazione che la Lazio fa di Luis Alberto. Lotito vuole 35-40 milioni, preferibilmente cash e non ritiene che Politano valga 25-30 milioni. Affinchè l’operazione possa sbloccarsi servirebbe uno sforzo finanziario maggiore da parte del club partenopeo. Rimanendo in tema mercato, Lotito scatenato: secondo colpo annunciato dopo il 22 giugno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!