Mercato Lazio

Giovane di grande talento

Sarri apprezza molto Ivan Ilic, centrocampista serbo in forza al Verona. Formatosi nelle giovanili della Stella Rossa, il classe 2001 è sbarcato in Europa al Manchester City, dove non ha mai giocato. I Citizens, infatti, lo hanno spedito sempre in prestito, ma ora gli scaligeri lo hanno riscattato dal club inglese per 7,5 milioni di euro.

Le qualità del calciatore sono evidenti. Lo stesso Tudor le ha più volte esaltate. Peccato che veda poco la porta. Quest’anno per lui un solo gol e 4 assist. Insomma, non si può di certo parlare di un degno sostituto del Sergente.

Tuttavia la giovane età e gli enormi margini di miglioramento invitano la Lazio a valutare seriamente il profilo di Ilic. Per circa 11 milioni di euro potresti portarti a casa un calciatore che potrebbe esplodere da un momento all’altro e che ha già dimostrato di poter calcare alla grande i campi della Serie A. Sarri si starebbe muovendo anche in prima persona per portare dei calciatori nella Capitale. Avrebbe ricevuto l’ok da un campione dello United: i dettagli<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!