Calciomercato Lazio

Sta girando la voce di una possibile proposta per il duo biancoceleste, per dovere di cronaca vi riportiamo la notizia, ma ci crediamo poco

Lo United, tramite Kezman, si è presentato alle porte della Lazio offrendo 55 milioni per il Sergente. Lotito ovviamente ha rispedito la proposta al mittente. La valutazione che il patron biancoceleste fa del suo campione, non può essere inferiore agli 80 milioni. L’agente del serbo ha promesso entro fine maggio di portare altre offerte sulla scrivania di Lotito, vedremo se saranno soddisfacenti.

Intanto, pur essendo vicinissima a chiudere per Pogba, la Juve sarebbe comunque intenzionata a fare un tentativo per Milinkovic. C’è da dire che questa notizia ci sembra altamente improbabile, ma non come l’offerta che stiamo per raccontarvi.

Come riportato da Laziochannel.it, la Vecchia Signora sarebbe intenzionata a presentare una maxi offerta al club capitolino per il pacchetto Acerbi-Milinkovic. Sul piatto 40 milioni di euro più due contropartite tecniche a scelta fra Rugani, Arthur e Pellegrini).

Registriamo anche questa voce, ma siamo consapevoli che lascia il tempo che trova, sia perché dopo Pogba, la Juventus al massimo si getterà su un regista di centrocampo. Sia perché Lotito non accetterebbe mai quel tipo di soluzione.

La pista estera per Sergej appare la più probabile. Le squadre italiana al momento non dispongono dei fondi necessari per far vacillare il presidente della Lazio. Rimanendo in tema mercato, Tare non molla Kostic, ma segue anche un altro esterno<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!