Calciomercato Lazio

Idee low cost per l’estate

La Lazio avrà bisogno di un profondo restyling in difesa la prossima estate. Fra i nomi usciti in questi giorni ci sarebbe anche quello di Omar Colley, profilo che nel gennaio 2021 fu molto vicino ad approdare nella capitale. Il 29enne gambiano rappresenterebbe un colpo low cost che Tare starebbe valutando. Per strapparlo ai liguri (contratto fino al 2025) bastano 5 milioni di euro.

Ma il mirino laziale è stato puntato soprattutto su Ciccio Caputo, schierato titolare contro Milinkovic e compagni, ma bene arginato da Patric e Acerbi. Nonostante non abbia goduto del posto fisso, l’attaccante di Altamura ha realizzato nel campionato in corso ben 11 gol e 6 assist. Il classe ’87, consacratosi tardi in Serie A prima con l’Empoli e poi con il Sassuolo, potrebbe essere per certi versi un vice Immobile ideale.

L’età (35 anni) e il fatto che vada comunque pagato alla Samp (4-5 milioni) frenano per il momento Lotito. Sarri preferirebbe un profilo più giovane, sul quale puntare anche per il futuro. Piace tantissimo Pinamonti, ma la valutazione (25 milioni) e l’ingaggio (2 milioni di euro netti) rendono l’operazione di difficile attuazione. Dal canto suo, Caputo abbraccerebbe con entusiasmo l’esperienza biancoceleste, che gli permetterebbe anche di cimentarsi in Europa . Rimanendo in tema mercato, attenzione alla bomba sganciata da Schira su Tare e Milinkovic: “Insieme in una big europea”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!