Mercato Lazio

Un virgolettato chiarissimo

Il campionato pazzesco di Sergej, in doppia cifra sia per gol che per assist, ha convinto le ataviche pretendenti a farsi avanti in maniera concreta per strapparlo alla Lazio. Lotito dovrà sacrificare il suo gioiello più prezioso per finanziare un’autentica rivoluzione tecnica per la squadra di Sarri.

Il presidente biancoceleste parte da 90 milioni di valutazione, ma siamo convinti che possa accettare anche un’offerta più bassa purché sia cash e pagabile sull’unghia. Arcinoti gli interessi di Juventus, Psg e Manchester United. L’agente di Milinkovic si è espresso ai microfoni di Foot001.com sul futuro del proprio assistito: “A Sergej non mancano le offerte per l’estate. Stiamo parlando sia con il Paris Saint-Germain che con lo United. Lui è completamente concentrato sul finire bene la stagione con la Lazio, ma vuole andare allo United”.

Parole pesanti quelle di Kezman, che fanno il paio con le indiscrezioni che vorrebbero i Red Devils pronti a mettere sul piatto 80 milioni di euro. La dirigenza inglese avrebbe chiesto all’agente del serbo di provare a spuntare un piccolo sconto, ma in ogni caso, alla fine l’investimento pesante verrà fatto per Milinkovic. Si infrange il sogno di tanti tifosi laziali che speravano in un rinnovo a fine stagione, anche se finché non c’è nero su bianco, mai dire mai. Ma le notizie non finiscono qui! Gianluca Di Marzio rivela tre importanti novità sulla Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!