Di Marzio sul mercato della Lazio

Novità su Leiva e Romagnoli

Di Marzio si è espresso negli studi di Sky Sport: “Ci sono alcune operazioni obbligate per la Lazio, sicuramente in difesa ed in porta”. Per i pali biancocelesti la dirigenza capitolina sembrerebbe orientata a puntare su Sergio Rico. Ma questa notizia, di per sé non è una novità.

Molto più interessanti le altre novità riportato dall’esperto di mercato: “Leiva non rinnoverà e servirà un sostituto adeguato. Almeno 3-4 pezzi importanti andranno presi. Romagnoli? La Lazio ha offerto meno del Milan per quanto riguarda l’ingaggio. Bisognerà capire se Lotito rilancerà. Ma io credo che non sia finita l’avventura di Romagnoli a Milano“.

Un filmine a ciel sereno, quest’ultimo, che allontana le possibilità che il centrale di Anzio possa ricongiungersi al suo vecchio amore. Vista la scarsa qualità della difesa laziale, un innesto come il capitano rossonero, sarebbe una manna dal cielo. Ma Lotito deve fare uno sforzo economico importante, altrimenti, a queste condizioni, non ci sono possibilità che l’operazione vada in porto. Rimanendo in tema mercato, in arrivo una terza offerta: “Vuole dire di sì”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!