Mercato Lazio

Parte l’asta per il numero 21 biancoceleste

E’ Il Messaggero a rivelare la notizia. Kezman avrebbe recapitato al club capitolino due proposte da 65 milioni di euro cash da parte del Manchester United e del Psg. Si tratterebbe solo del primo approccio, visto che Lotito difficilmente accetterà una cifra del genere.

In corsa rimane pure la Juventus, che sta vagliando le contropartite da mettere sul piatto per convincere la Lazio. Rovella, Fagioli e Luca Pellegrini su tutti. Ma attenzione anche a McKennie. Fra questi profili, quello che maggiormente intriga Sarri è il giovane centrocampista bianconero in prestito alla Cremonese. Il tecnico campano ha fatto capire alla società, che preferirebbe una cessione di Luis Alberto piuttosto che di Sergej, ma la decisione verrà presa anche in base alle offerte che arriveranno sul tavolo di Lotito.

Intanto Il Messaggero sostiene che in caso di partenza di Milinkovic, sarebbe Allan, che può liberarsi a zero dall’Everton il sostituto preferito da mister Sarri.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!