Mercato Fiorentina

Tre innesti importanti per decollare

Vuoi piazzarti stabilmente in Europa? Devi condurre un mercato da top club. Gli arrivi di Ikoné e Cabral hanno dimostrato che c’è l’ambizione di crescere ulteriormente, ma in estate servirà fare ancora di più per colmare il gap con le primissime.

Italiano ha chiesto alla società di confermare Torreira e Odriozola e i vertici gigliati ci stanno lavorando. Poi il tecnico vorrebbe un portiere, un difensore e una grande mezzala. Con questi innesti il suo 4-3-3 dovrebbe decollare. Di nomi per i tre ruoli se ne fanno tantissimi. Difficile capire chi possa arrivare alla fine.

Sicuramente Pradè ha intenzione di regalare al pubblico fiorentino un colpo a sorpresa che possa portare entusiasmo fra i tifosi. Il nome prescelto sarebbe quello di Isco del Real Madrid. Profilo perfetto per il gioco di Italiano. Viste le condizioni precarie di Castrovilli dopo il lungo infortunio, è bene cautelarsi con un numero 10 coi fiocchi. Intanto Ceccarini si sbilancia e annuncia: “Si fa al 100%”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!