Mercato Fiorentina

Il matrimonio prosegue

Aspramente criticato ad inizio stagione, Gaetano Castrovilli sembra finalmente essere tornato ad ottimi livelli. Il talento classe ’98 è di nuovo il perno del gioco della Viola. Le sue qualità non sono mai state messe in discussione, ma i troppi infortuni ne avevano inevitabilmente condizionato il rendimento.

Il numero 10 dei toscani è tornato a brillare e ora la dirigenza gigliata è pronta a blindarlo con un contratto da top player. Prolungamento fino al 2026 e ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro netti a stagione. Cifre che dimostrano quanto la società creda in lui.

Castrovilli dovrebbe apporre la firma sul nuovo accordo già nei prossimi giorni, per buona pace di alcuni club che si era avvicinati a lui per sondare il terreno e per portarselo a casa in estate. La storia d’amore con la Fiorentina durerà ancora a lungo. Ora che la squadra può ambire a traguardi ambiziosi, i due “innamorati” vogliono godersi il momento e crescere ancora insieme. Ma parlando anche di nuovi arrivi, Italiano scatenato: ecco chi vuole prendere<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!