Mercato Fiorentina

Nome clamoroso

Il patron della Fiorentina ha già dimostrato negli anni passati di poter portare a Firenze nomi altisonanti e dal curriculum prestigioso. Ecco perché il nome di cui si parla insistentemente in queste ore potrebbe essere più di una semplice suggestione.

Italiano non è convinto del riscatto di Piatek, così come la dirigenza, che non vuole spendere 15 milioni per un attaccante che non piace al tecnico. La Fiorentina avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Edinson Cavani che lascerà il Manchester United a parametro zero.

Certo non si tratta di una pista semplice. Il centravanti uruguaiano ai Red Devils percepiva uno stipendio superiore ai 10 milioni di euro. Ma fonti vicine al calciatore sostengono che sia disposto a dimezzare il proprio ingaggio pur di rimanere protagonista in Europa. Vedremo se Commisso affonderà il colpo, regalando alla Fiorentina uno degli attaccanti più forti degli ultimi 15 anni. Rimanendo in tema mercato, operazione top secret: “Colpo già chiuso”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!