Mercato Lazio

Partiamo con quella positiva. Il Corriere dello Sport ha confermato che a breve Marusic firmerà il rinnovo fino al 2025 con adeguamento dell’ingaggio. C’è piena sintonia con Kezman, nonostante le parole “ambigue” pronunciate sul futuro di un altro suo assistito, Milinkovic – Savic.

Passando, invece, alla notizia negativa. Purtroppo c’è da registrare uno stallo nella trattativa per il rinnovo di Luiz Felipe, che andrà a scadenza il prossimo giugno. Il suo attuale stipendio si aggira sui 600mila euro e vorrebbe ottenere un trattamento da big. Quanto chiede? 2,5 milioni che la Lazio non sembra disposta a concedere.

Il brasiliano, al netto degli infortuni, sta diventando sempre più una certezza nella retroguardia biancoceleste. Tante big italiane ed estere stanno fiutando il colpaccio a zero. Ora Tare deve sprintare e sistemare la situazione prima che si concretizzi una partenza dolorosa sia dal punto di vista tecnico che economico. Nel frattempo mister Sarri è partito con le richieste sul mercato, il tecnico napoletano ha chiesto un calciatore in particolare<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!