Mercato Lazio

Leiva a giugno saluterà la capitale e Cataldi non è riuscito a mantenere quanto promesso nelle prime uscite stagionali. Sarri vorrebbe un innesto a centrocampo, magari che possa coesistere con Luis Alberto e Milinkovic, che la Lazio proverà a tenere.

Nel mirino del ds Tare già nel 2021, Leander Dendoker è una pista che sta tornando in auge, anche perché molto gradita a Sarri. Il centrocampista del Wolverhampton vorrebbe cambiare aria e Jorge Mendes potrebbe favorire il suo approdo nella capitale, visti i buoni rapporti con i biancocelesti.

La vera novità riguarda invece Ross Barkley del Chelsea. Con Sarri ha collezionato 48 presenze fra Pemier, Europa League, FA Cup e Community Shield ed il tecnico campano ne conserva un ottimo ricordo. Rimanendo in tema mercato, Lazio proiettata verso una rivoluzione estiva: ecco cosa può succedere<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!