Idea folle Luis Alberto

Nome da paura

Con la cessione multimilionaria di Vlahovic, la Fiorentina può disporre di un capitale importante. Soldi che vorrebbero essere spesi per un campione affermato. Uno alla Ribery, per intenderci, ma che non sia nella fase discendente della sua carriera. Solo con gente di questo calibro, la Viola colmerebbe il gap con le primissime della classe.

E’ spuntata l’idea Luis Alberto della Lazio. Si tratta ovviamente di una suggestione, ma lo spagnolo ha più volte mostrato dei mal di pancia che non hanno fatto piacere a Lotito. Insomma, il Mago non sarebbe più un intoccabile. Vista la valutazione di 35-40 milioni, si tratta di un’operazione molto complicata.

Senza contare che lo spagnolo difficilmente si muoverà da Roma per spostarsi in una squadra che non gioca in Europa. Pradé sogna in grande, ma serve un aiuto concreto dalla squadra (con un piazzamento degno in campionato) e dalla proprietà (con un investimento pesante). Con un Luis Alberto in più il centrocampo della Fiorentina sicuramente compirebbe un passo in avanti notevolissimo. Intanto Italiano è in pressing sulla società per un suo pupillo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!