Nome nuovo dai grandi numeri

Centrocampo e attacco sotto accusa. Manca il killer instinct sotto porta ai calciatori della Vecchia Signora. E nel reparto nevralgico del campo manca qualità e imprevedibilità.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, la Juventus starebbe seriamente pensando a Christopher Nkunku del Lipsia. Il fantasista francese sta stupendo tutti in questa stagione. Già 11 reti e 7 assist in 17 partite quest’anno. Numeri che non possono lasciare indifferenti i grandi club europei.

Sul ragazzo infatti ci sarebbero anche City e Real Madrid, ma la Juve ne ha bisogno in maniera molto più urgente. L’idea Nkunku è suggestiva e stuzzica non poco i vertici societari bianconeri. Vedremo se ci sarà l’affondo concreto a gennaio. Ma il mercato della Vecchia Signora rischia di infiammarsi, pazza idea per gennaio: si libera per 10 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!