Mercato Lazio

Infortunio grave

Si parla ormai da mesi di Romagnoli e di Casale come possibile futura coppia di centrali della Lazio, ma attenzione anche alle altre piste. Uno dei nomi più caldi era sicuramente quello di Robert Rojas del River Plate.

Il centrale classe ’96 era un nome papabile per l’estate, ma la trattativa ora rischia di sfumare sul nascere. Rojas ha subito un pesantissimo infortunio durante il match di Copa Libertadores contro l’Alianza Lima, con la rottura di tibia e perone. Il suo agente ai microfoni di lapaginamilionaria.com ha spiegato che c’era in programma un incontro con la Lazio: “Robert sarà operato sabato in Argentina. E’ un calciatore molto forte che si proietta già al futuro. Il danno è grave, dovrà stare fuori fra i 4 e i 6 mesi. Avevamo in programma un viaggio in Europa per incontrare la Lazio, ma ora le cose cambieranno”.

Di fronte a questo spiacevole avvenimento, l’incontro con il club capitolino non avverrà o al massimo sarà rimandato. Nel frattempo la Lazio valuta anche profili della Serie A come Theate del Bologna e Ferrari del Sassuolo. Intanto spunta un nome nuovo in attacco, che farebbe impazzire i tifosi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!