Mercato Fiorentina

Due nomi caldi

Castrovilli viene considerato un perno del progetto della Viola e il suo rinnovo non sembrerebbe essere a rischio. Italiano lo ha “scoperto” tardi, ma ora lo apprezza tantissimo. Ciò non toglie che la Fiorentina debba tutelarsi per la prossima stagione, andando ad acquistare una mezzala di alto livello.

In particolare sarebbero due i nomi che stanno circolando in queste ore. Si tratta di Svanberg e Schouten, entrambi centrocampisti di qualità del Bologna. Il primo ha parecchio mercato sia in Italia che in Europa. La sua valutazione si attesta sui 15 milioni di euro. L’olandese è una mezzala più concreta e avrebbe il vantaggio di poter giocare sia al posto di Torreira che di Castrovilli.

Schouten si può prendere per meno di 10 milioni, può essere un ottimo affare nel rapporto qualità/prezzo. Che il rinforzo arrivi dal Bologna o da qualche altra squadra, in ogni caso la Fiorentina ha urgenza di chiudere per un centrocampista che possa completare il centrocampo di Vincenzo Italiano. Rimanendo in tema mercato, Commisso scatenato: accordo vicino col City<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!