Calciomercato Lazio

 Secondo Tuttomercatoweb infatti, Tare avrebbe avuto nelle scorse ore dei contatti sia con l’entourage di Gollini che di Pessina. Si tratta di due nomi che stuzzicano parecchio la dirigenza biancoceleste. Il portiere attualmente in prestito al Tottenham (dove gioca pochissimo), gradirebbe non poco tornare in Serie A e la Lazio sarebbe opzione gradita.

Il centrocampista nerazzurro, fresco campione d’Europa, è una pedina importante nello scacchiere tattico di Gasperini. Ciò vuol dire che per strapparlo all’Atalanta servirebbe un’offerta economica di un certo tipo. Ricordiamo, però, che la Lazio in rosa ha ancora un certo Manuel Lazzari. Profilo che la Dea aveva sondato sia la scorsa estate che a gennaio.

Chissà che l’asse Roma-Bergamo non posso effettivamente scaldarsi e portare ad una serie di colpi che ai capitolini farebbero non comodo, di più. Rimanendo in tema mercato: super offerta del Real, ma può accadere l’impensabile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!