Mercato Fiorentina

Il piano della dirigenza gigliata

Nicolas Burdisso punta forte su Marcelo Weighorst, terzino destro del Boca che andrà a scadenza col club argentino il prossimo 31 dicembre. Il classe 2000 ha già fatto capire che non ha intenzione di rinnovare. La Fiorentina fiuta il grande colpo.

C’è ancora in ballo il futuro di Odriozola. E’ lui il preferito di Italiano e pure il giocatore preferirebbe rimanere da protagonista a Firenze piuttosto che tornare al Real Madrid da comprimario. Qual è quindi il piano del club gigliato? Provare in tutti i modi a chiudere per il terzino spagnolo con i Blancos. In caso di qualche intoppo, si virerà su Weighorst che ha una valutazione di appena 2 milioni di euro.

L’apoteosi (la Viola ci sta pensando) ci sarebbe con la permanenza di Odriozola e con l’ingaggio dell’argentino a parametro zero nel prossimo mercato di gennaio. Ma parlando ancora di mercato, c’è già stato l’incontro: si vuole chiudere subito<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!