Mercato Lazio

Siamo alle solite

E’ l’incubo di qualsiasi tifoso della Lazio, l’essere costretti a cedere il proprio calciatore più forte. Quel Milinkovic Savic che potrebbe giocare titolare in qualsiasi club europeo. Come ribadisce Il Tempo, alla fine dell’anno si arriverà ad un bivio. Vista la scadenza del contratto nel 2024 o si rinnoverà o si dirà addio al campione serbo.

Da tempo è noto l’interesse del Psg, che pare pronto a mettere sul piatto fra i 70 e gli 80 milioni di euro. Restano vigili anche United e Real Madrid. Ma a sorpresa il noto giornalista Luca Momblano, prevede un’ulteriore ipotesi.

Ecco le sue parole ai microfoni di Top Calcio 24: “L’agente Kezman sta lavorando alacremente per la cessione di Milinkovic, anche con la Juventus. Il suo ciclo nella capitale è giunto al capolinea”. Dichiarazioni piuttosto pesanti, che però non sono la prima volta che vengono pronunciate. Un fatto è assolutamente da chiarire. Se l’agente del Sergente si è lasciato spesso andare ad uscite del genere, Sergej non ha mai detto pubblicamente di voler dire addio alla Lazio.

E’ normale che il fortissimo centrocampista biancoceleste, a 27 anni potrebbe aspirare a club più ambiziosi. L’augurio è che Lotito possa costruire una squadra più forte il prossimo anno per convincere tutti i big a sposare ancora il progetto della Prima Squadra della Capitale. Rimanendo in tema mercato, Sarri insiste per un suo pallino. Si accende il derby con la Roma<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!