Scontro Agnelli Allegri per un obiettivo

Come rivela il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico livornese avrebbe chiesto a Cherubini di portare alla Continassa Axel Witsel. Già questa estate c’era stata la possibilità di ingaggiare il centrocampista del Borussia Dortmund, ma alla fine non se ne fece nulla.

Allegri vorrebbe puntare sul 32enne belga, certo che possa dare quella personalità e quella esperienza internazionale che attualmente manca nella mediana della Vecchia Signora. I vertici bianconeri, però, non hanno alcuna intenzione di puntare su un over 30 per il reparto nevralgico del campo.

Devono incastrarsi più tasselli perché ci siano possibilità di vedere Witsel con la maglia della Juve. Il primo è che si riesca a cedere in maniera remunerativa almeno uno fra Ramsey e Rabiot. Il secondo è che le Vespe di Germania si accontentino di un indennizzo molto esiguo a gennaio, dato che il contratto del calciatore scadrà nel giugno 2022. Parlando ancora di mercato, potrebbero arrivare a breve due offerte molto interessanti per due calciatori bianconeri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!