Mercato Lazio

Rivoluzione in porta

La prossima estate vedrà una rifondazione del reparto difensivo biancoceleste che potrebbe perdere i due portieri e almeno due difensori importanti come Luiz Felipe e Patric. Il lavoro di Tare per trovare i sostituti dovrà essere svelto e certosino.

Il Corriere dello Sport rilancia la candidatura di Kepa per i pali laziali. Il portiere spagnolo è confinato al ruolo di secondo al Chelsea, alle spalle di Mendy. Pare che la Lazio voglia tentare il colpo ad effetto per accontentare Sarri che insiste per l’estremo difensore dei Blues. Servirà in ogni caso un aiuto economico da parte del club di Stamford Bridge per pagare lo stipendio del giocatore, ma filtra un cauto ottimismo sul possibile buon esito dell’operazione.

Rimangono vive anche le piste Sergio Rico ( al Mallorca, ma di proprietà del Psg), Carnesecchi (alla Cremonese, in prestito dall’Atalanta) e come ultimo nome si è tornato a parlare di Marco Silvestri dell’Udinese. Rimanendo in tema mercato, Pedullà si sbilancia: “La trattativa ora entra nel vivo”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!