Mercato Lazio

Il Napoli tenta i biancocelesti con uno scambio, il ds laziale ha in mente una strategia che potrebbe essere vincente

Fra poco più di 24 ore la Lazio affronterà la capolista Milan, consapevole di poter giocare solamente per la vittoria, se vuole avere ancora chance di qualificazione all’Europa League.

Non solo il valore altissimo dell’avversario, ma anche un’atmosfera surreale allo stadio Olimpico, complicheranno l’impresa dell’armata biancoceleste. L’impianto romano sarà a forti tinte rossonere, previsti quasi 10 mila tifosi del Diavolo, mentre i supporter laziali diserteranno la partita per protestare contro il caro biglietti, ma non solo.

Sarri dovrà fare la conta, vista l’influenza che ha colpito mezza squadra. Per tutti questi fattori avversi si prospetta una sfida proibitiva, ma la Lazio ha già dimostrato di saper risorgere nei momenti particolarmente complicati. Sullo sfondo il calciomercato, che potrebbe subire scossoni importanti anche tramite degli scambi interessanti, come l’ultimo che vi riportiamo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!