Mercato Lazio

KEPA

Non è un mistero che Sarri sogni proprio il portiere del Chelsea per la sua Lazio.

L’estremo difensore spagnolo lascerà molto probabilmente Londra a fine stagione. Il nodo rimane l’alto ingaggio, ma Sarri è pronto ad alzare la cornetta per convincerlo. Ovviamente disputare una competizione europea sarebbe una carta in più per arrivare al portiere dei Blues.

GOLLINI

L’alternativa fra i pali risponde al nome di Pierluigi Gollini. Attualmente in prestito al Tottenham dall’Atalanta, non sta trovando molto spazio con Conte.

La Lazio si sarebbe già mossa con l’entourage del calciatore, ricevendo segnali positivi.

ROMAGNOLI

Mai come questa volta, il difensore laziale è stato vicino ad indossare la maglia biancoceleste.

I contatti con Raiola si sono fatti più concreti. Lotito ha messo sul piatto un ingaggio da 3 milioni di euro. La destinazione sarebbe più che gradita al centrale che andrà a scadenza a giugno col Milan.

PESSINA

Altro nome molto interessante accostato alla Lazio è quello di Matteo Pessina, il cui entourage è lo stesso di Gollini.

I capitolini avrebbero chiesto informazioni sul campione d’Europa, ma non sarà facile strapparlo alla Dea, visto che Gasperini lo tiene molto in considerazione. Rimanendo in tema mercato, in arrivo una super offerta, ma può accadere l’impensabile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!