Calciomercato Lazio

Casale rimane vicino, prestito oneroso a 1 milione di euro e obbligo di riscatto a 9 milioni. Non c’è stato alcun dietrofront, semplicemente il Verona deve trovare un sostituto in difesa, dove ha già perso altri due calciatori. Dal veneto smentiscono l’inserimento di Kamenovic nella trattativa.

Nelle scorse ore ha preso piede la candidatura di Ghoulam. Ci sarebbe già l’accordo col calciatore, che ha detto no al Cagliari per approdare alla Lazio. L’algerino sta rientrando da un infortunio. Le qualità sono indiscutibili, è la tenuta fisica che preoccupa. Il Napoli non si opporrebbe alla cessione, ma ha bisogno di trovare in fretta un sostituto.

Capitolo attacco. Non solo un centravanti (Kalinic e Lasagna i colpi last minute a cui pensano i capitolini). Sul taccuino di Tare ci sarebbe anche Aleksej Miranchuk. Non appena sarà ufficiale la cessione di Muriqi, la Lazio ci proverà per il fantasista russo, che reclama maggiore spazio a Bergamo. Per tutti gli altri aggiornamenti sul mercato della Prima Squadra della Capitale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!