Mercato Lazio

Le ultime indiscrezioni di mercato

Bisognerà capire il destino di Strakosha e di Reina, entrambi in scadenza di contratto. Sul primo è riaffiorata qualche speranza di rinnovo, ma la richiesta dell’entourage del portiere albanese (2 milioni di ingaggio più 2,5 milioni alla firma) è ritenuta esagerata dalla dirigenza biancoceleste. Come rivelato da Il Corriere della Sera, il ds Tare avrebbe incontrato Giuseppe Riso, agente di Gollini.

L’estremo difensore italiano, di proprietà dell’Atalanta e in prestito al Tottenham, non dovrebbe essere riscattato dagli Spurs. Ecco allora che la sua candidatura tornerebbe in auge per i pali della Lazio. Pare che Tare abbia chiesto anche informazioni sul Papu Gomez, che condivide l’agente con Gollini. Il fantasista argentino sta facendo bene col Siviglia in Spagna, ma avrebbe nostalgia dell’Italia.

L’ex Atalanta si appresta a compiere 35 anni, un’età che non convince troppo il presidente Lotito ad investire su di lui. E’ pur vero che il club andaluso non chiederebbe molto per lasciarlo partire. A Sarri il Papu piace tantissimo e lo riterrebbe perfetto per il suo tipo di gioco. Vedremo se la Lazio riuscirà a concretizzare questo doppio colpo molto interessante. Intanto arriva l’ok di Sarri ad una cessione pesante<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!