Mercato Lazio

Come riportato da fichajes.com il Diavolo avrebbe messo nel proprio mirino Milinkovic Savic. Non è una novità, visto che i meneghini stanno provando a prendere il Sergente dai tempi di Leonardo dirigente rossonero. Il campione biancoceleste è diventato a tutti gli effetti il centrocampista più completo e più ambito della Serie A. Chiedere 100 milioni di euro per il suo cartellino non è più un utopia.

Maldini e Massara hanno sondato il terreno con il presidente Lotito che ha risposto provocatoriamente di volere Sandro Tonali più una cospicua cifra cash. Su queste basi non sembra semplice pensare ad un affare che possa andare in porto. L’ex Brescia è destinato per anni ad essere il capitano e simbolo del Milan e difficilmente Pioli vorrà privarsene.

Otto gol e 8 assist per Milinkovic quest’anno e tantissime prestazioni sontuose. Esiste un calciatore che potrebbe sostituirlo adeguatamente anche in termini di numeri? Sì, Kevin de Bruyne del Manchester City, ma quasi nessuno può permettersi quel tipo di giocatore. Lo stesso vale per Sergej. Servirà un’offerta monstre, quasi inverosimile. Rimanendo in casa Milan, una roba tipo Maignan, Kalulu e Tonali. In questo caso ti priveresti di uno dei calciatori più forti del mondo, ma sistemeresti tre reparti. Si tratta ovviamente di fantamercato.

Con il contratto in scadenza nel 2024 e le parole del suo procuratore che ipotizzano una partenza del ragazzo la prossima estate, la Lazio dovrà fare delle valutazioni. Il sogno dei tifosi biancocelesti? Un rimonta clamorosa in campionato, magari condita anche da una coppa, la qualificazione in Champions ed il rinnovo del Sergente. Per altre notizie di calciomercato sulla Prima Squadra della Capitale CLICCA QUI<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!