Mercato Lazio

Scambio di difensori

Grandi manovre per quanto concerne la difesa biancoceleste del futuro. L’incontro con l’entourage di Romagnoli sembrerebbe essere andato molto bene. Lotito ha alzato la sua offerta e il calciatore si sarebbe definitivamente convinto. Certo è che senza nessuna competizione europea da disputare, le cose potrebbero cambiare.

Patric potrebbe anche rinnovare, anche se al momento l’offerta del Valencia è superiore a quella formulata da Lotito. Destino ormai segnato per Acerbi, sempre più lontano dalla capitale. Si parla di uno scambio con Rugani. Qualora dovesse essere alla pari, potrebbe essere un buon affare sia per la Lazio che per la Juventus.

I biancocelesti si assicurerebbero un calciatore che ha 7 anni in meno di Acerbi e che vuole rilanciarsi. Proprio questa voglia di tornare protagonista potrebbe spingerlo anche a ridursi l’ingaggio superiore a i 3 milioni di euro. Al momento si tratta soltanto di una voce, ma potrebbe rivelarsi una mossa super azzeccata da parte della Lazio. Rugani-Romagnoli sarebbe un duo centrale di tutto rispetto. Rimanendo in tema mercato, Tare pensa ad un gigante per il centrocampo biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!