Mercato Lazio

Contro i campani il mister biancoceleste è tornato a schierare il centrocampo tutta qualità con Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Nonostante le risposte siano state incoraggianti, l’ex Chelsea avrebbe chiesto di accelerare l’arrivo di Vecino già a gennaio.

L’uruguaiano andrà a scadenza con l’Inter a giugno. Sembrava il colpo giusto a parametro zero per la prossima estate, ma Sarri vorrebbe averlo a sua disposizione fin da subito. Inzaghi ha fatto capire che il giocatore non sarebbe incedibile: “Vecino? In questo momento non sta avendo molto spazio. Ho parlato con lui, è un calciatore che terrei, ma se vuole giocare spesso, faremo delle valutazioni”.

Intanto Tare ha già ottenuto l’ok del calciatore e del suo entourage, ma ci sono due ostacoli da superare. Il primo è sbloccare l’indice di liquidità. Fioccano le offerte per Muriqi, ma solo in prestito con diritto di riscatto. E’ lui l’indiziato principale per dare una svolta al mercato della Lazio.

Il secondo problema riguarda la richiesta dell’Inter, che per liberare il calciatore chiede fra i 2 e i 3 milioni. Quest’ultimo punto dovrebbe comunque essere risolvibile. Sarri potrà abbracciare presto almeno uno dei suoi pupilli, molto dipenderà dal Pirata. Parlando ancora di mercato, vediamo la situazione in uscita e gli altri nomi su cui punta forte Tare: no alle piste italiane<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!