Mercato Lazio

Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese della possibilità di cedere Luis Alberto al Diavolo in cambio di vari nomi, tra i quali Saelemaekers e Pobega. Per ora non sarebbero partita nessuna trattativa in quel senso, ma secondo calciomercatonews.com, Lazio e Milan potrebbero ragionare su un’altra operazione.

Paolo Maldini sta cercando disperatamente un centrale per sostituire l’infortunato Kjaer e vorrebbe bussare alla porta di Lotito per Acerbi, mettendo sul piatto il cartellino di Ballo Touré, consapevole che i biancocelesti hanno necessità di acquistare un terzino sinistro. L’idea sarebbe quella di uno scambio alla pari sulla base di 10 milioni di euro. Questo ipotetico scambio potrebbe materializzarsi soltanto verso la fine di gennaio, quando il calciatore senegalese sarà vicino al ritorno dalla Coppa d’Africa.

Non serve essere dei geni per capire che un’operazione del genere appare piuttosto complicata. Cedendo Acerbi ai rossoneri, Sarri con chi giocherebbe al centro? Con Patric e Radu? Diciamo che per ora si tratta solo di un’indiscrezione che a nostro avviso rimarrà tale. Ci permettiamo un suggerimento al direttore tecnico del Milan, ma uno scambio Acerbi-Romagnoli no? Ma parlando ancora di mercato, Tare è orientato verso due profili della nostra Serie A: gli ultimi aggiornamenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!