Mercato Lazio

Piace a mezza Europa

La strategia è chiara. Con il contratto in scadenza nel 2024, il Sergente o rinnova o viene ceduto. Lotito però è irremovibile. Per offerte inferiori agli 80 milioni nemmeno si siederà al tavolo delle trattative. Con l’addio del gigante serbo, non si potrà mettere una toppa col solo Vecino. Sarebbe un’offesa al pubblico laziale.

Come rivelato da La Repubblica, la Lazio avrebbe messo nel mirino Charles De Ketelaere del Bruges. Affrontato lo scorso anno in Champions. Il classe 2001 fisicamente ricorda Milinkovic (190 cm). E’ una mezzala offensiva, ma è stato spesso impiegato anche come ala destra e perfino come centravanti. Quest’anno in Belgio ha già messo a segno 13 reti e 7 assist. Insomma sarebbe un profilo di tutto rispetto. Costa 20-25 milioni di euro.

Peccato che aggiudicarselo non sarà facile. Su di lui ci sono tanti top club come il Bayern Monaco, il Milan e il Psg, solo per citare i maggiormente interessati. Ma col budget derivante dalla cessione del Sergente, anche questo colpo così prestigioso non sarebbe da ritenere utopico. Intanto arriva un’importante notizia, non solo Romagnoli, anche un altro grande nome sarebbe vicino<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!