Mercato Lazio

Come rivelato dal Corriere dello Sport il giorno limite per un’intesa sul rinnovo di Luiz Felipe sarebbe il 10 gennaio. Il difensore brasiliano chiede che gli venga adeguato l’ingaggio. Attualmente percepisce appena 650mila euro, vuole 2,5 milioni di euro. La Lazio non arriva nemmeno a due.

In questo momento la distanza è marcata. Il numero 3 biancoceleste può vantare numerose squadre interessate al suo cartellino. Le big del nord in Italia, ma anche il Barcellona lo starebbero seguendo con interesse. Neanche a dirlo, tutte società che gli garantirebbero uno stipendio anche superiore ai 3 milioni di euro.

Luiz Felipe presto potrebbe anche ricevere la prima convocazione da parte della Nazionale di Roberto Mancini, fattore che ne aumenterebbe ancora di più la visibilità a livello internazionale. Ci sono possibilità di veder partire il classe ’97 già a gennaio? Difficile prevedere una cessione al momento. Trovare un sostituto all’altezza a gennaio non sarebbe impresa facile. Tuttavia attenzione all’Inter, che è alle prese con la difficile situazione de Vrij. Nel caso in cui il difensore olandese dovesse essere ceduto in Premier in questa sessione, allora Marotta potrebbe presentarsi fin da subito con un’offerta sul piatto.

Lotito per meno di 10 milioni non rinuncerà al suo gioiello. Vedremo se la dirigenza capitolina farà uno sforzo quasi dovuto, per tenersi stretta uno dei pochi talenti nati e cresciuti nella Lazio o se se lo lascerà sfuggire per soli 500 mila euro. Ma parlando ancora di mercato, Tare prepara un’offerta di 10 milioni per un nuovo centravanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!