Mercato Lazio

Tare persevera

In settimana il ds biancoceleste parlerà di nuovo col Real Madrid per Victor Chust, erede designato di Luiz Felipe. I Blancos potrebbero lasciarlo partire per circa 5 milioni di euro, ma vorrebbero mantenere il diritto di recompra. Alla Lazio questa condizione convince poco.

Intanto Sarri insiste per Casale, Setti e Lotti hanno parlato recentemente e lo stesso presidente del Verona si è lasciato sfuggire che gli affari con la Lazio potrebbero riguardare addirittura due calciatori gialloblu. Le indiscrezioni ipotizzano che l’altro profilo possa essere il centrocampista scuola City Ivan Ilic.

L’ultima pista uscita in queste ore porta a Issa Laye Lucas Jean Diop del West Ham che ha un contratto in scadenza nel 2023 e una valutazione di 12 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato: doppia proposta all’Empoli e intanto Loftus-Cheek…<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!