Mercato Lazio

Pista suggestiva, ma Sarri preferisce un altro

La notizia spiazzante arriva dal noto giornalista Raffaele Auriemma, che nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte ha rivelato: C’è un forte interessamento della Lazio per Zielinski. Milinkovic è in uscita e i biancocelesti starebbero pensando al calciatore del Napoli per sostituirlo. Sarri lo stima molto, avendolo già allenato. I partenopei chiedono 30 milioni per cederlo”.

La fonte è sicuramente autorevole e molto vicina alle vicende di casa Napoli. In caso di partenza del Sergente, i biancocelesti avrebbero la liquidità per permettersi un colpo del genere anche se al momento ci risultano alternative più calde rispetto al trequartista polacco.

Allan e Vecino sembrano allontanarsi. Spunta il nuovo nome di Denis Suarez, del Celta Vigo, già accostato alla Lazio ai tempi del Barcellona. In tutto questo, Sarri ha un nome preciso in testa in caso di partenza di Sergej, ovvero Loftus-Cheek del Chelsea, ritenuto dal tecnico campano il profilo ideale per non far rimpiangere il numero 21 biancoceleste. Rimanendo in tema mercato, Tare ha una fissa, non molla il calciatore spagnolo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!