Mercato Lazio

Il secondo figliol prodigo

Non è pensabile affrontare un’altra stagione con il solo Immobile come centravanti in rosa. Nessuna squadra al mondo ha questa lacuna, nemmeno nelle categorie dilettanti. La dirigenza è decisa a regalare a Sarri un calciatore che possa costituire un’alternativa valida al bomber campano. Tanti i nomi accostati alla Lazio, nelle ultime ore sarebbe tornato in auge il profilo di Keita Baldè.

Il senegalese sta vivendo una stagione di alti e bassi al Cagliari, ma la sua permanenza in Sardegna sarebbe in bilico. I biancocelesti potrebbero riportarlo nella Capitale, visto il costo relativo (4-5 milioni), il fatto che sia cresciuto nel vivaio laziale e anche per una questione tecnica. Keita, infatti, potrebbe agire sia come esterno d’attacco che come puro centravanti.

I dissapori di qualche anno fa dovrebbero essere stati superati. Il ragazzo è cresciuto sia fisicamente che dal punto di vista mentale. E’ maturato e sarebbe disposto a rimettersi in gioco, evitando i colpi di testa propri della giovane età. Come Felipe Anderson, anche Keita potrebbe tornare alla Lazio, costituendo una freccia di buon livello nella faretra di Sarri. Rimanendo in tema mercato, può scattare un interessante intreccio con il Milan<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!