Mercato Fiorentina

Lo vuole a tutti i costi

Il centrocampo della Fiorentina potrebbe subire delle modifiche importanti, soprattutto qualora non si dovesse procedere con il riscatto di Torreira dall’Arsenal. In ogni caso un rinforzo in mediana servirà e Vincenzo Italiano avrebbe ben chiaro in testa il nome su cui puntare.

Stiamo parlando di Giulio Maggiore, esploso allo Spezia sotto la guida tecnica dell’attuale mister viola. La partenza del calciatore dalla Liguria non è legata alla permanenza o meno del club in Serie A. Per Maggiore è arrivato il momento di fare il salto di qualità in una big. Anche perché il suo contratto scadrà nel 2023 e non c’è alcun sentore circa un rinnovo.

Il centrocampo della Fiorentina dovrebbe riaccogliere anche Zurkowski, in prestito all’Empoli, che può riscattarlo per 4 milioni. Il club toscano, tuttavia, starebbe valutando di contro-riscattarlo per 5,5 milioni visto l’ottimo campionato fin qui disputato dal polacco. Da capire anche quale sarà il futuro di Castrovilli e di Maleh, non più certi di rimanere a Firenze. Rimanendo in tema mercato, Pradè starebbe pensando ad un colpo difficile, ma non impossibile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!