Mercato Lazio

LUIZ FELIPE SI ALLONTA

Ci riferiamo al rinnovo del difensore brasiliano, fra i meno pagati dell’intera rosa. Fra pochi giorni Luiz Felipe sarà libero di accordarsi gratuitamente con un’altra squadra. Il classe ”97 di San Paolo vorrebbe rimanere alla Lazio, ma pretende uno stipendio fra i 2 e i 2,5 milioni.

Nei primi giorni di gennaio è atteso il suo procuratore nella capitale per provare a risolvere la questione. Sul piatto ci sarebbe una proposta di quinquennale da parte del club biancoceleste, ma non ci sarebbe ancora l’accordo sulle cifre e sui bonus.

Lotito e Tare non potranno gigioneggiare troppo, perché il brasiliano vanta una lunga lista di estimatori, pronti a garantire l’ingaggio richiesto in un battito di ciglia. Commettere l’errore di perdere il calciatore a zero, sarebbe davvero imperdonabile, a meno che tu non riesca a venderlo adesso, rimpiazzandolo con uno più forte o magari con due difensori di uguale valore e soprattutto integri. Intanto mister Sarri continua a sognare un nome, che sia a gennaio o giugno lo vuole a tutti i costi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!