Mercato Lazio

Nome nuovo

Alla Lazio servono dei rinforzi sia dal punto di vista qualitativo che numerico. Nessun reparto è esente da lacune. Soprattutto la difesa è l’osservata speciale dalla dirigenza biancoceleste.

Ai nomi arcinoti, Romagnoli, Casale ed Emerson Palmieri, in queste ore se ne è aggiunto un altro molto interessante. E’ Le Repubblica a riportare la notizia. La Lazio sarebbe interessata a Igor Zubeldia. Il centrale della Real Sociedad, compirà 25 anni il 30 marzo. Ha un contratto in scadenza nel 2004 e una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni.

Il difensore spagnolo è l’alternativa più plausibile a Casale, che ad oggi è il preferito di Sarri per la possibilità di schierarlo pure come terzino. Rimanendo in tema mercato: tutto vero! Può riaprirsi una pista inaspettata<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!