Mercato Lazio

NOME MAI USCITO PRIMA

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe guardando di nuovo in Germania per regalare un nuovo rinforzo a Sarri. Il nome in questione sarebbe quello di Jonathan Burkardt del Mainz. Classe 2000 che milita nel club teutonico dal 2014.

Il centravanti ha rinnovato da poco con il proprio club fino al 2024 e non ha mostrato l’intenzione di lasciare la Bundesliga, ma un’offerta congrua al calciatore e al Mainz, potrebbero cambiare le carte in tavolo. Il ds Igli Tare sarebbe pronto a mettere sul piatto una decina di milioni di euro per sbloccare l’affare.

Burkardt ha già messo a segno 7 reti e 2 assist in 17 presenze, un bottino niente male per un ventenne dalle spiccate qualità. Il nuovo pallino di Tare al momento è il nome più caldo, vedremo se tale offerta verrà effettivamente recapitata al club tedesco. Noi aspettiamo trepidanti. Rimanendo in tema di mercato, Tare pare inarrestabile e programma tre grandi colpi a zero<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!