Le rivelazioni di Ceccarini sul mercato della Viola

Si può sognare

Il noto giornalista, sulle pagine di TMW ci aggiorna sulle future mosse della Fiorentina. La Viola non si fermerà dopo aver stupito tutti con l’arrivo di Ikonè, Piatek, Odriozola, Torreira e Cabral. “Il club gigliato sarà grande protagonista anche a giugno”.

“Una delle priorità è trattenere Odriozola, in prestito dal Real Madrid, ma che a Firenze si sta trovando benissimo sia in campo che fuori. I Blancos vorrebbero riportarlo a Madrid, ma il calciatore preferirebbe rimanere in toscana”.

Florentino Perez chiede 20 milioni per il riscatto, ma Pradè sta pensando al rinnovo del prestito per posticipare la spesa di un anno. Nella sessione estiva, infatti, la Fiorentina dovrà già spendere una trentina di milioni per il doppio riscatto di Torreira e Piatek, senza contare gli investimenti che per forza di cose andranno fatti in difesa. Rimanendo in tema mercato, Italiano si fa sentire e chiede un suo pupillo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!