Mercato Juve

Tutti i nomi per il futuro rossonero

La Gazzetta dello Sport è convinta che in pole per sostituire Dybala ci sia Giacomo Raspadori del Sassuolo. Rimane una possibilità concreta anche Nicolò Zaniolo, ma la Roma chiede oltre 50 milioni. Opzione low costa rappresentata da Di Maria che si libererà a parametro zero dal Psg.

A centrocampo non c’è dubbio su chi sia il preferito di Allegri. Milinkovic Savic eleverebbe di gran lunga la qualità della mediana bianconera. Piace anche Jorginho, pur avendo altre caratteristiche rispetto al gigante serbo. Grosse manovre anche in difesa, dove Chiellini potrebbe salutare. Il candidato principe resta Rudiger, anche se il tedesco ha sparato altissimo per l’ingaggio. Attenzione a Milenkovic, che non rinnoverà con la Fiorentina.

Da risolvere anche la questione terzino sinistro. Può tornare di moda Marcos Alonso, profilo di spessore e di grande esperienza internazionale. Interessante anche il brasiliano Lodi dell’Atletico Madrid. Rimanendo in tema mercato, Cherubini vuole affondare il colpo per un grande attaccante: ecco i 7 nomi più suggestivi che potrebbero arrivare a Torino<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!