Mercato Lazio

Può salutare davvero

In queste ore si parla tanto del possibile addio di Milinkovic di fronte ad un’offerta monstre. Per ora la più alta ricevuta dalla Lazio è quella dello United. Sessanta milioni, ma Lotito ne vuole 80. Stesso discorso per Luis Alberto. Il Siviglia ne mette sul piatto 20, ma il patron biancoceleste ne pretende il doppio. Non solo i due big del centrocampo, a giugno potrebbe salutare anche Francesco Acerbi.

La probabilità che l’ex Sassuolo rimanga nella capitale sono precipitate nelle ultime settimane. Stagione complicata per il centrale biancoceleste che, secondo Il Tempo, avrebbe chiesto al proprio agente Pastorello di trovare una squadra per il suo futuro. Una richiesta esplicita da parte del numero 33 della Lazio che, nonostante l’età avanzata (34 anni) conserva ancora diversi estimatori in Serie A.

Acerbi rappresenterebbe l’ipotesi low cost sia per il Milan, che per l’Inter e la Juventus che perderanno rispettivamente Romagnoli, de Vrij e Chiellini. Proprio il capitano rossonero dovrebbe essere il sostituto designato per la difesa laziale. Il club capitolino non può sperare di incassare chissà quanto dalla cessione di Acerbi. Si parla di 3-4 milioni. Anche perché, chi comprerà il difensore azzurro dovrà garantirgli oltre 2 milioni di ingaggio. E’ probabilmente questo l’ostacolo che frena la maggior parte dei compratori interessati. Rimanendo in tema mercato, abbiamo provato ad immaginare l’undici ideale di Sarri per l’annata 2022-2023, è venuta fuori una signora squadra<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!