Mercato Juve

La dirigenza bianconera fa sul serio per gennaio, il piano sarebbe quello di sacrificare un big per arrivare al super colpo

La Juventus sta provando a piccoli passi a raddrizzare una stagione partita col piede sbagliato. La vittoria sulla Salernitana è stata senza dubbio importante, ma servono banchi di prova più probanti per certificare un ritrovato spirito di gruppo e una rinnovata fiducia nei propri mezzi.

La società ha intenzione di contribuire alla rinascita della squadra di Allegri, intervenendo in maniera intelligente sul mercato. Una sessione invernale non era mia stata così fondamentale come quella di quest’anno.

L’intento sarebbe quello di mettere a segno almeno un grande colpo sin da subito, magari compiendo anche un sacrificio economico o una cessione pesante<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!