Top news sul mercato della Lazio

Nonostante la smentita del ds Tare, ci si sta muovendo alacremente sia per l’attacco che per altri ruoli: le ultime notizie

Non importa come, ma la Lazio è riuscita a passare il turno in Coppa Italia contro un’Udinese piena zeppa di riserve. Ci ha dovuto pensare King Ciro a regalare i quarti di finale, grazie ad un bellissimo pallonetto nei tempi supplementari.

Nel turno successivo i capitolini sono attesi dal Milan a San Siro. Al momento la gara è fissata per il 9 febbraio, ma le cose potrebbero cambiare una volta che si sarà completato il tabellone.

Purtroppo la sfida con i friulani ha avuto degli strascichi dal punto di vista degli infortuni. Sarri è in piena emergenza sulle fasce. Vediamo nella nostra raffica le ultime notizie da Formello e gli aggiornamenti più interessanti sul mercato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!