Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Marotta tenta Sarri con lo scambio, ma Tare…


Gennaio si avvicina inesorabile e con esso le prime proposte di scambio da parte degli altri club, ecco l’ultima idea nerazzurra

Lazio disarmante e disarmata quella che ha impattato contro un Sassuolo dimostratosi nettamente superiore in tutti i 90′.

I biancocelesti scivolano a meno undici dal quarto posto e forse possono già dire addio al sogno di qualificarsi alla competizione europea più prestigiosa. Intanto l’urna di Nyon ha regalato il Porto di Conceicao negli spareggi di Europa League alla truppa di Sarri. Forse insieme al Barcellona l’avversario più temibile in assoluto.

Alle vicende tecniche fa da sfondo il mercato, come è inevitabile che sia, dato che fra qualche settimana aprirà ufficialmente i battenti la sessione invernale. Tante le lacune da colmare, ma anche le situazioni complicate da risolvere. In questo marasma potrebbe venire in soccorso l’Inter, con una proposta di scambio che non lascia indifferente mister Sarri<<<

Inzaghi vorrebbe portare alla Pinetina Luiz Felipe, in scadenza il prossimo giugno con la Lazio. I nerazzurri rischiano di perdere de Vrij a fine stagione e l’ex mister biancoceleste avrebbe segnalato il brasiliano come possibile erede dell’olandese.

L’ad Marotta starebbe pensando di proporre a Lotito uno scambio con Matias Vecino, da sempre pallino di Sarri. Tuttavia, sia il presidente che il ds Tare sarebbero piuttosto restii a far partire una calciatore nel reparto forse più scoperto per scambiarlo con un altro a centrocampo, dove invece i profili abbondano.

Un’operazione del genere potrebbe avere sorte migliore solo di fronte ad un’offerta indecente dei meneghini, che permetterebbe alla Lazio di virare subito su un degno sostituto. In tutto questo, comunque, Tare farà un altro tentativo per far firmare il difensore classe ’97, che sta dimostrando, senza infortuni, di essere un calciatore più che affidabile. Intanto dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa su un possibile affare con la Juventus<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!