Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Decisione presa: “Addio pesante in vista”


Tanti cambiamenti in vista per la Viola la prossima estate, i movimenti riguarderanno sia gli acquisti di nuovi calciatori, che le cessioni

La Viola si candida per essere fra le regine anche del prossimo calciomercato, con tanti movimenti sia in entrata che in uscita. Nelle ultime due sessioni, infatti, la Fiorentina è stata fra le più attive in assoluto.

Basti pensare a Torreira, Odriozola e Gonzalez, passando per l’addio di Vlahovic e gli arrivi di Piatek, Cabral e Ikoné. Anche la prossima estate Pradé promette scintille.

Da capire cosa si farà con i vari calciatori in prestito, che si cercherà di trattenere. Ci saranno, però, anche delle cessioni importanti. Una di questa sembrerebbe ormai inevitabile<<<

Ipotesi scambio col Napoli

Italiano gli preferisce da tempo Terracciano, che ha dato ampie garanzie quando è sceso in campo. Bartolomej Dragowski è sempre più lontano da Firenze, considerando anche il contratto in scadenza nel 2023. La dirigenza gigliata sta lavorando per trovare un sostituto all’altezza.

Il casting per un nuovo portiere è partito da tempo. L’estremo difensore polacco potrebbe finire al Dortmund, alla disperata ricerca di un numero uno affidabile. Un’altra possibile destinazione è rappresentata dal Napoli, con il quale potrebbe essere intavolata una trattativa per uno scambio.

Anche Meret viene considerato una seconda scelta da Spalletti e il suo contratto scadrò fra poco più di un anno. Lo scambio fra i due portieri sarebbe la soluzione migliore per entrambi i club. La Fiorentina valuta Dragowski circa 10 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe almeno 5-6 milioni in più per il portiere friulano. C’è la possibilità che si arrivi ad un accordo nelle prossime settimane. Rimanendo in tema mercato della Viola, colpo di scena: è pronto a firmare<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!