Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Arrivano tre firme, Pedullà: “Sondaggi importanti”


Qualcosa si muove in casa biancoceleste, il noto giornalista ha rivelato le prossime mosse del club capitolino sul mercato

E’ stato finalmente pubblicato il bilancio semestrale della prima parte di stagione (2021-2022). Il dato che infonde maggiormente fiducia è sicuramente quello riguardante l’utile, che ammonta a 4,6 milioni. Meglio dell’anno scorso, in cui venivano dichiarate perdite per circa 100mila euro.

Una discreta mano l’hanno data gli incassi ai botteghini, anche se su questo punto si poteva sicuramente fare meglio. Diminuiti, invece, i ricavi derivanti dai diritti televisivi, ma senza Champions era preventivabile.

Probabilmente qualcosa di importante si sta già muovendo per quanto riguarda la costruzione della Lazio 2023, come rivelato da Alfredo Pedullà<<<

La situazione secondo Pedullà

Partiamo intanto da tre importantissime ufficialità. Hanno rinnovato sia Marusic (2024) che Adamonis (2025) e Maistro (2024). Al momento non si sa nulla su Radu, ma le sensazioni sono positive anche circa un suo rinnovo annuale con la Lazio.

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle altre mosse di mercato della Prima Squadra della Capitale. Confermato l’interesse per Romagnoli e soprattutto la volontà del calciatore di sposare la causa biancoceleste. La concorrenza cresce giorno dopo giorno. Per evitare rischi bisogna accelerare la chiusura dell’operazione. L’incontro per mettere nero su bianco, sostiene il noto giornalista, dovrebbe avere luogo nei prossimi giorni.

Pedullà rivela che il destino di Acerbi sarebbe ancora in bilico e dice di “prestare attenzione alla situazione di Luiz Felipe”, che avrebbe l’accordo totale col Betis Siviglia, ma non avrebbe ancora firmato. Il brasiliano andrebbe a percepire poco più di 2 milioni in Spagna. Difficile che possa esserci un dietrofront, ma il fatto che non ci sia ancora la firma, lascia qualche flebile speranza.

L’esperto di mercato si esprime anche sulla situazione portieri: “Strakosha e Reina sono quasi sicuramente fuori dai giochi. La Lazio ha fatto sondaggi importanti già a gennaio per Carnesecchi, iniziando a lavorare in vista dell’estate”. Servirà in ogni caso un’offerta superiore ai 10 milioni di euro. A Sarri piace sempre Kepa, ma sta cominciando a valutare con favore la possibilità del giocatore dell’Under 21 italiana. Rimanendo in tema mercato, Tare punta due profili davvero niente male<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!