Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Altro che Loftus-Cheek, ecco a chi pensa Tare


Sarri continua a fare il nome del suo pupillo del Chelsea, il ds biancoceleste pensa ad un altro grande nome come erede di Milinkovic

I tifosi laziali stanno pregando che non si sia costretti a sacrificare Milinkovic Savic per finanziare il prossimo mercato estivo. Purtroppo le notizie che filtrano in questi giorni, portano decisamente verso la partenza del Sergente.

I soldi che arriverebbero dalla vendita del numero 21 biancoceleste, andrebbero poi reinvestiti su 5-6 calciatori che vadano a colmare le lacune della rosa. Un portiere, due difensori, un regista, un erede di Sergej e un vice Immobile.

Per gestire gli 80 milioni che Lotito spera di ottenere serve un grande lavoro da parte del ds, che dovrà riscattarsi dopo gli ultimi mercato deludenti. In questi giorni sono usciti tantissimi nomi interessanti. Tare, dal canto suo, è tornato a seguire un suo vecchio pallino<<<

Occhi in Premier

Sarri continua a chiedere Loftus-Cheek del Chelsea per sostituire il Sergente. Lo aveva segnalato già lo scorso anno e la Lazio avrebbe contattato pochi giorni fa il club inglese per capire la fattibilità dell’operazione. Con l’apertura al prestito da parte dei Blues, la trattativa potrebbe seriamente decollare.

A Tare piace tantissimo Leander Dendoncker del Wolverhampton. Fisicamente molto simile a Milinkovic, ma con caratteristiche più da mediano che da mezzala. In scadenza nel 2023, ha una valutazione comunque molto alta (30 milioni). A quel punto dovresti prendere un altro centrocampista stile Barak per completare il reparto centrale della Lazio.

Immaginando un centrocampo formato da Dendoncker, Luis Alberto e Barak, diciamo che ci si potrebbe anche stare. Il problema è che bruceresti gran parte del tuo budget per questi due calciatori e ti rimarrebbe poco margine per gli altri ruoli scoperti. Il concetto appare chiaro. Se parte Sergej, Sarri vuole almeno un pezzo da 90 per sostituirlo e non una semplice scommessa. E noi ci sentiamo di dargli ragione. Rimanendo in tema mercato, si parla anche di una possibile partenza di Zaccagni: il sostituto individuato è fortissimo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!