Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio | Doppio colpo a zero, sfida al Real


Sulla carta la dirigenza biancoceleste si sta muovendo per colpi intelligenti e di grande valore: vedremo se alle parole seguiranno i fatti

Le ambizioni future della Lazio passano da un passaggio del turno in Europa League e dalla qualificazioni alle competizioni europee per il prossimo anno.

Inutile girarci intorno. Partecipare alle coppe il prossimo anno sarà fondamentale dal punto di vista economico per soddisfare le richieste del tecnico sul mercato. Molti auspicano una Lazio che possa pensare solo al campionato, ma senza l’appeal del palcoscenico internazionale, alcuni calciatori potrebbero scegliere altri club piuttosto che quello capitolino.

Sarebbe davvero un peccato, anche perché nelle intenzioni sembra che stavolta Tare e Lotito vogliano fare le cose per bene. Basti pensare ai nomi sui quali la dirigenza laziale sta lavorando con più determinazione<<<

Due nomi niente male

Il primo obiettivo resta Alessio Romagnoli, che andrà a scadenza a giugno col Milan. Probabilmente la Lazio perderà Luiz Felipe a zero, ma sta lavorando per sostituirlo con un profilo ancora più forte. All’attuale capitano rossonero, tifosissimo della Prima Squadra della Capitale, il Diavolo ha offerto 2,5 milioni di euro.

I biancocelesti si sono spinti fino a 3 più bonus. Il centrale classe ’95 sarebbe propenso a preferire la Lazio alla Juventus anche perché a Roma avrebbe la titolarità quasi assicurata e potrebbe lottare per conquistarsi la chiamata in Qatar per il mondiale.

Un altro profilo a parametro zero che piace molto al club biancoceleste è Ospina. Sarri lo apprezza soprattutto per la sua grande esperienza internazionale e per l’abilità nel giocare coi piedi. Tare ha avviato i contatti con l’entourage del portiere colombiano, cercato anche dal Real Madrid. Ancelotti lo vorrebbe come vice-Coutois. Molto dipenderà dalla volontà di Ospina, fare il secondo con i Blancos o il titolare con la Lazio? Rimanendo in tema mercato, è caccia aperta al vice Immobile: un nome su tutti<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!